L'Impresa - Gagno Costruzioni
21840
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-21840,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

L’Impresa

Ieri, oggi, domani.

Nel lontano 1960, nel piccolo paese di Villorba a Treviso, due volenterosi figli di contadini, i fratelli Agostino e Luigi Gagno, si vollero cimentare nella costruzione di una casa per la loro numerosa famiglia.

La nuova costruzione fu un vero successo e la notizia corse per tutto il paese, così, orgogliosi del loro operato, i due fratelli decisero di fondare una vera e propria impresa edile, chiamata “F.lli Gagno”.

 

Da quel giorno costruirono numerose abitazioni private nel loro paese, e mese dopo mese il loro lavoro li portò in tutta la provincia di Treviso.

Passarono gli anni, fino a che vendendo un terreno agricolo del padre, poterono dare inizio anche ad un’attività come costruttori di palazzine residenziali e vendita di immobili. La piccola azienda di famiglia stava diventando grande!

Dal 1994 i figli sono subentrati a Luigi e Agostino, continuando con impegno l’attività dei padri e allo stesso tempo rimodernandola e facendola crescere in ambito strutturale, mantenendo però sempre viva la tradizione e il rapporto umano diretto fornitore cliente. Per seguire questi cambiamenti, anche il nome è stato trasformato in
Gagno Immobiliare Costruzioni”.

È arrivata poi la crisi del 2008, che ha messo in ginocchio numerose aziende del territorio. La società degli eredi Gagno ha però affrontato con grande spirito d’iniziativa questo periodo, seppur difficoltoso, ed ha deciso di affiliarsi ad un gruppo di professionisti, “Artigiani in gruppo”, attivando con questi una collaborazione che gli ha permesso di adoperarsi anche in piccoli lavori e di operare nell’ambito delle manutenzioni, un settore per loro ancora sconosciuto ma che si è rivelato vincente, poiché ha permesso alla Gagno Immobilare Costruzioni di aprire un nuovo capitolo e allargare gli orizzonti della loro impresa.

IL TEAM

Fabrizio Gagno

Fortunato Gagno

Stefano Gagno

Andrea Gagno